I 5 motivi per cui amiamo già Emma Watson in “La Bella e la Bestia”

Non abbiamo ancora finito di esaltarci per l’uscita imminente del live-action movie di Cinderella ed ecco che Disney ci dà un altro motivo per attendere con ansia di andare al cinema: Emma Watson interpreterà il ruolo di Belle nella prossima versione cinematografica de La Bella e la Bestia.

Perché il casting ci sembra particolarmente azzeccato e la scelta di Emma Watson ci piace particolarmente?
Perché Emma ci ricorda già Belle, basta recuperare qualche suo look per dimostrarlo:

Emma Watson la bella e la bestia Belle
1. Abiti off-the-shoulder ✓

2. Abiti giallo-oro ✓

La possiamo quindi facilmente immaginare col vestito giallo-oro, quello da favola – appunto –  indossato durante il gran ballo al castello. Portamento elegante e aggraziato saranno dalla sua parte.

Emma Watson la bella e la bestia Belle

3. Camicia bianca e abitini azzurro chiaro (senza grembiule!) ✓

Quindi abbiamo anche l’outfit campagnolo “quotidiano” di Belle. Per la serie #outfitoftheday, che per le principesse Disney è sempre uguale però!

Emma Watson la bella e la bestia Belle

4. Capelli ✓

Abbiamo già visto Emma Watson sia con una semplice e morbida coda bassa, sia con una pettinatura raccolta da grande occasione. E in entrambe è bellissima come sempre.

hipster Belle Emma Watson

5. Piglio da secchiona-nerd-precisina-maestrina ✓

In questo non ci sarà alcuna difficoltà: basterà mettere insieme la decisione e la risolutezza di Emma Watson che parla di femminismo alle Nazioni Unite con il carattere di Hermione Granger e avremo subito Belle, divoratrice di libri, intelligente e caparbia.
Anzi,“hipster Belle”!

,

Rispondi