ArchiGlam | ABC: il lettering personalizzabile della libreria Alpacbeto e delle slippers Charlotte Olympia

ArchiGlam, ovvero la rubrica dedicata a Fashion ed Interior Design: 2 immagini, 2 prodotti, 2 storie, 2 creazioni, una sola ispirazione.

archiglam lettere ABC Alpacbeto e Charlotte Olympia

Alpacbeto by Gloook | ABC slippers Charlotte Olympia 

La personalizzazione con monogrammi ha una lunga storia nel mondo della moda, dai tempi del signor Vuitton fino a questi ultimi anni in cui tutto è customizzabile con frasi, parole e lettere significative per noi.

Ma non ci si limita al mondo della moda: in linea col concetto di personalizzazione Gloook, brand di ecodesign made in Italy, presenta la libreria Alpacbeto.
Disegnata da Fabio Biavaschi, Alpacbeto è una libreria modulabile e componibile che ci permette di dire ciò che vogliamo attraverso i muri della nostra casa: c’è un intero alfabeto a disposizione!
Alpacbeto, come tutti i prodotti Gloook, è in cartone, materiale green ed eco-sostenibile, semplice ed estremamente versatile.

abc slippers Charlotte Olympia

Charlotte Olympia presta al lettering le sue celebri slippers (rese famose dalla versione felina, Kitty).
Le ABC slippers arrivano insieme ad un bel kit di personalizzazione con manuale e 52 stickers con lettere e soggetti vari per arricchire il vostro messaggio.

Con 52 adesivi e 2 scarpe ci sono centinaia di combinazioni possibili per rendere personali e uniche un paio di semplici slippers. Una versione luxury del DIY!

 

,

Rispondi