Adidas e le capsule collection by Rita Ora, Pharrell e Italia Independent

Tante le novità in arrivo in casa Adidas grazie alle capsule collection preparate in collaborazione con Rita Ora, Pharrell Williams e Italia Independent.

Adidas Rita Ora Pharrell Italia Independent

Ladies first, dunque iniziamo da Originals by Rita Ora, una linea composta da 5 diverse mini collezioni che verranno lanciate nell’arco dell’autunno-inverno. Finora sono disponibili sullo store online la linea Black, la Colourblock e la Pastel.

La Black è caratterizzata da un total black con applicazioni in stile varsity e con un pattern pitonato. La Colourblock ha una base nera spezzata da dettagli rosa/azzurro/giallo in blocchi netti o che sfumano delicatamente l’uno nell’altro. La Pastel propone la stessa scelta cromatica della colourblock ma in versione total: scarpe, t-shirt e felpe tutte rosa, azzurre o gialle.

adidas rita ora

 

Una collezione urban street molto portabile, specie le sneakers total black con suola colorata.

Adidas Pharrell Williams

 

Adidas = Pharrell Williams è la collaborazione di lunga durata tra il brand sportivo e il cantante statunitense annunciata la scorsa primavera. L’ultima release rivisita in maniera monocromatica (nero, rosso o blu) e minimal dei pezzi classici Adidas come le sneaker Stan Smith e la giacca in pelle con le tre strisce bianche laterali.

Infine, la capsule presentata con un launch party a Milano a metà settembre e che andrà in vendita ufficialmente l’1 Ottobre, la Adidas Originals x Italia Independent.

adidas italia independent

Il brand italiano di Lapo Elkann ha vestito il modello ZX Flux Adidas con pattern camouflage e animalier (un po’ kitsch, a dire il vero) e colori fluo, inserendo qua e là anche dei dettagli tricolore.

Ci piace? Forse solo il modello camouflage blu…

 

Rispondi