Alessia Marcuzzi: abito nero e doppio spacco per la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Prima puntata, o meglio dovremmo dire seconda, dell’Isola dei Famosi, che la scorsa settimana ha avuto una falsa partenza dovuta ad una tempesta abbattutasi sull’isola rendendo impossibile lo sbarco dei naufraghi e l’inizio della trasmissione.
Isola rinviata di una e settimana, dunque, e falsa partenza “di stile” anche per Alessia Marcuzzi, criticata su tutti i social per i capelli color “pulcino spelacchiato” (come l’ha definito lei stessa su Instagram), piatti e senza forma (e di sicuro la tempesta si sarà abbattuta di conseguenza anche sul suo hair stylist, che di solito le crea delle pettinature bellissime, va detto).

marcuzzi isola dei famosi versus versace black dress spacco

Arriviamo così alla puntata di questo lunedì, vero inizio della trasmissione e inizio del nostro fashion-report puntata dopo puntata, come abbiamo fatto seguendo i look di Alessia in varie edizioni del Grande Fratello.

Per la prima puntata Alessia ha indossato un total look Anthony Vaccarello x Versus Versace con abito nero, doppio spacco altissimo, sandali ankle strap neri e cintura con la testa di Medusa, simbolo iconico di Versace.
Anthony Vaccarello, infatti, ha ripescato il nero, l’oro, la testa di Medusa e le spille da balia del Versace dei tempi d’oro, rielaborandoli in una collezione, quella Primavera-Estate 2015, che potrebbe tranquillamente essere una collezione vintage degli anni ’80.

E il beauty look? Il biondo chiaro è rimasto, forse scurito appena appena, e lo styling stavolta è impeccabile con morbide onde spettinate.

Alla prossima settimana!

Rispondi