And Tradition, il design che viene dal nord

L’eleganza e la sobrietà dello stile nordico sono ben rappresentati dal design di questo brand danese &Tradition (AndTradition) che pur cambiando veste negli anni, prima conosciuta come Unique Copenhagen, resta fedele alle tradizioni del proprio territorio e della propria cultura. Linee eleganti, design leggero e facilmente adattabile ad ogni tipo di ambiente, rendono questo brand unico nel suo stile. Facilmente riconoscibile &Tradition si è presentato al Salone del Mobile di Milano, per l’edizione 2013, con tante novità e rimodulazioni delle collezioni classiche. Dall’illuminazione all’arredamento passando per i complementi per ogni tipo di ambiente.

Inbetween Mass Milk

Le collezioni &Tradition sottolineano le forme iconiche del design moderno e contemporaneo e sono importanti risorse per la scoperta di nuovi talenti della progettazione. Proprio per questo legame tra il passato ed il futuro del design l’azienda è alla ricerca, attraverso le forme di comunicazione tradizionali e non, di perle talentuose, non solo scandinave, che possano tenere viva la passione per il design.

Milk NA1_black_Raft Barstool NA4

&Tradition lavora sia con designer emergenti che con designer affermati ed è conosciuta per la produzione di alcuni dei design più noti di Verner Panton e Arne Jacobsen.

&Tradition distribuisce la sua collezione attraverso una rete internazionale, ma le sue radici continuano ad essere senza dubbio nordiche e la tradizione è ancora parte della sua identità. &Tradition crede nel design che è fatto per durare da una produzione sostenibile e rispetta la natura che fornisce le materie prime.

 

Rispondi