ArchiGlam / Flamingo: Joana Rita Gomes – Moschino

ArchiGlam, ovvero la rubrica dedicata a Fashion ed Interior Design: 2 immagini, 2 prodotti, 2 storie, 2 creazioni, una sola ispirazione.

flamingo

Flamingo Chair by Joana Rita Gomes | Moschino Flamingo bag

5790061_orig

Flamingo Chair, progettata da Joana Rita Gomes, mette insieme l’idea di una sedia ergonomica dalle linee sinuose e la silhouette del fenicottero, elegante e…rosa!
Oltre alla versione cromaticamente più simile alla fonte di ispirazione, è disponibile in bianco, giallo e, con finish metallico, in oro e argento.

moschino flamingo

I fenicotteri erano già spuntati su t-shirt ed accessori lo scorso anno, ma adesso, complice anche il trend tropical della primavera-estate 2014, saranno davvero ovunque.
Moschino propone una minilinea dedicata ai flamingo: la palette è prevalentemente in bianco e rosa, con qualche dettaglio azzurro e giallo, i capi vanno dall’abito prendisole alla giacca bon ton con qualche accessorio più eccentrico.
Pezzi particolari della linea sono la borsa flamingo con tanto di lunghe zampe e le slingback con piume rosa (sì, sono tra l’originale e il kitsch, lo so.)

,
One comment on “ArchiGlam / Flamingo: Joana Rita Gomes – Moschino
  1. Pingback: Shopping / Picnic con stile, da Tiger! | WEBSISTA

Rispondi