ArchiGlam / Toilet Paper: Seletti – MSGM

ArchiGlam, ovvero la rubrica dedicata a Fashion ed Interior Design: 2 immagini, 2 prodotti, 2 storie, 2 creazioni, una sola ispirazione.

toilet paper seletti msgm

Toilet Paper Seletti | MSGM Toilet Paper

Dalla collaborazione di Seletti, brand italiano di design noto in tutto il mondo, con Toilet Paper, il magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, nasce una insolita collaborazione con una linea di piatti tazze e tovaglie in pieno stile “Toilet Paper”. Immagini dissacranti, pulp, nonsense e inquietanti spuntano così sulla latta di piatti e tazze dai colori e dalle linee anni ’70 e su tovaglie cerate da ristorante di borgata.

toilet paper seletti msgm

Lo stesso range di immagini quasi surreali, fastidiose e ormai riconoscibilissime (panini “insoliti”, saponette addentate, I <3 U in versione splatter, dita mozzate e un cavallo rampante) è il soggetto di felpe e t-shirt MSGM. Un’altra recente collaborazione di successo per Toilet Paper, che mantiene così intatta la propria forte identità esplorando però nuovi media e nuovi campi.

Le immagini diventano oggetti, utilizzabili, indossabili, in una sperimentazione che mette insieme foto inaspettate e inusuali con materiali familiari.

toilet paper seletti msgm

,

Rispondi