Asos Wedding: abiti da cerimonia per invitate e testimoni

Siamo in piena Wedding Season, gli inviti ai matrimoni si accumulano e abbiamo già chiaro il calendario che ci attende da qui a settembre circa.
Avete pensato a tutto, spostamenti, regali e feste di addio al nubilato, ma ora resta solo una cosa da decidere: cosa indossare?

asos wedding

Asos pensa a testimoni ed invitate con Asos Wedding: una selezione di abiti con più di 1000 modelli, vari brand e stili per accontentare tutti i gusti e tutti i budget.
Il range di prezzi va da €30 per gli abiti della linea Asos a €400 per le creazioni BCBG Max Azria.
Asos Wedding comprende le linee Petite, Tall e Curve per andare incontro alle esigenze di vestibilità di tutte, e include vari stili: dai classici prom dresses agli abiti lunghi, dai modelli da damigella strapless o monospalla agli abiti shabby per matrimoni in style country o sulla spiaggia, dalle linee più classiche a quelle più moderne o insolite, dall’intramontabile monocromo ai pattern floreali o graphic.

Ecco alcuni tra i miei preferiti:

E, infine, meglio ricordare poche ma utili regole:

– l’abito lungo è preferibile per cerimonie e ricevimenti serali;
– meglio evitare il bianco, colore di solito riservato alla sposa, a meno che non si faccia parte del wedding party (all’inglese) o non sia il colore scelto dalla sposa per le damigelle
– meglio evitare anche il nero e optare per colori vivaci o pastello: un matrimonio è un’occasione lieta e felice. è una festa e un tocco di colore è ciò che ci vuole. Ci solo mille altre occasioni per indossare quell’abito nero che abbiamo nell’armadio
– scegliere un abito come quelli di Asos Wedding permette di non spendere un capitale in abiti da cerimonia eccessivi e che non indosserete MAI più, acquistando invece qualcosa di adattabile e riutilizzabile per altre occasioni e matrimoni.

 

,

Rispondi