Autunno: 5 nuove serie tv comedy che ci faranno compagnia

Quando il tempo si fa incerto, la giornata è uggiosa e la ricetta della prima apple pie della stagione è lì che ti aspetta, insieme a tutti gli ingredienti, cosa resta da fare? Semplice.
Mettere su una serie tv.
E dato che settembre è un po’ come se fosse capodanno e si traveste da re degli inizi, perché non cominciarne una nuova? Cosa c’è di meglio di innamorarsi di nuovi personaggi e avere nuove ossessioni che si protrarranno per qualche mese?

watching tv series

Tv comedy – 5 titoli imperdibili di questo autunno

1. Scream Queens

Dai creatori di Glee e American Horror Story, ha debuttato negli Stati Uniti, circa una settimana fa con un episodio speciale di due ore. Si tratta di un teen horror, virato al comedy, che avrà un tema diverso per ogni stagione. La prima stagione è formata da 15 episodi che raccontano le avventure di giovani universitarie alle prese con un serial killer, Red Devil, che si aggira per il campus. Nel cast: Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele.

scream_queens tv comedy

2. Grandfathered

I trentenni come me si ricorderanno sicuramente di John Stamos, celebre per aver recitato in Gli amici di papà (Full house) e E.R. – Medici in prima linea. Protagonista di questa sitcom, è interpreta un uomo che scoprirà non soltanto di essere padre, ma addirittura nonno.

grandfathered tv comedy

3. Crazy Ex Girlfriend

Una commedia musicale che racconta le disavventure di una ragazza, Rebecca Bunch, che lascia il suo prestigioso lavoro in uno studio legale di New York e un appartamento di lusso a Manhattan per trasferirsi in California e riconquistare il suo ex fidanzato del liceo, che l’aveva mollata dieci anni prima. Il primo episodio sarà trasmesso il 12 ottobre.

Crazy_Ex_Girlfriend tv comedy

4. Truth Be Told

Non fosse altro che perché tra i protagonisti del telefilm appare Mark Paul Gosselaar, ovvero lo Zack Moriss di Bayside School di cui ci siamo innamorate t-u-t-t-e, suppongo. La storia è quella di due coppie di diversa estrazione sociale e culturale, che affrontano e commentano la vita che li circorda. Un nuovo HIMYM? Chissà. Debutterà il 16 ottobre.

truth_be_told tv comedy

5. Life in pieces

Se non ne avete mai abbastanza di Parenthood e Modern Family, è arrivata una nuova, numerosa e complicata famiglia a tenervi compagnia. Questa serie, che è cominciata la scorsa settimana negli Stati Uniti, racconta le vite separate dei membri della stessa famiglia. Nel cast anche Colin Hanks, figlio di Tom Hanks, già visto recitare in Fargo – la serie.

Life-in-Pieces

,

Rispondi