Balmain for H&M: la nuova designer collection di H&M

Su Instagram ormai non si postano solo selfie o pranzi, ma si annunciano anche importanti collaborazioni tra brand.
A chi serve un comunicato stampa quando puoi lanciare una notizia con una foto raggiungendo in pochi secondi milioni di utenti nel target che ti interessa incuriosendoli e coinvolgendoli con una semplicissima caption? È proprio quello che è successo ieri sera sul red carpet dei Billborboard Music Awards.

Balmain for H&M nuova collezione

La foto postata ieri da Kendall Jenner insieme a Jourdan Dunn e Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, prometteva imminenti novità, taggando insieme la maison francese e H&M.

https://instagram.com/p/2zO8eHjowD/?taken-by=kendalljenner

E le novità sono arrivate poco dopo attraverso un tweet ufficiale di H&M in cui si conferma che la prossima designer collection del colosso svedese low cost sarà proprio con Balmain.

Un’operazione social a 360°, il cui hashtag ufficiale sarà #HMBALMAINATION.

“Voglio parlare alla mia generazione: è il mio obiettivo principale come designer. H&M mi offre la possibilità unica di portare tutti nel mondo Balmain, di partecipare a questo sogno creando una #HMBalmaination globale: un movimento solidale, raccolto attorno ad un hashtag. La collaborazione è stata qualcosa di davvero naturale: H&M è un brand in cui tutti si riconoscono.” ha dichiarato Olivier Rousteing.

Il creative advisor di H&M descrive così questa collaborazione:“Con il suo mix di couture e elementi streetwear, Balmain ha uno stile unico, al contempo ricco e diretto, sensuale ed energetivo. È molto legato al mondo dello spettacolo e della musica, e questo aggiungerà un altro elemento di sorpresa”.
Non a caso i primi capi della collezione sono già stati visti in anteprima assoluta sul red carpet di un evento musicale come i Billboard Music Awards addosso a due delle più richieste modelle del momento.

La collezione Balmain for H&M prevederà una linea maschile ed una femminile con abiti ed accessori e sarà in vendita in 250 stores in tutto il mondo dal 5 novembre 2015.

Cosa ci aspettiamo: minidress con drappeggi, gli iconici blazer della maison dalle spalline “killer”, tante perline e borchie.
I fan/testimonial della linea di sicuro saranno tutti i membri della famiglia Kardashian, Kim e Kanye avranno già tutti i capi nel guardaroba!

 

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