Balmain for H&M, rilasciata la prima immagine della campagna pubblicitaria

C’è grande attesa per la prossima e già annunciata designer collaboration di H&M con Balmain, e il coinvolgimento del clan Kardashian non fa che aumentare il buzz.

Balmain for H&M campaign immagine

Balmain for H&M – primo scatto della campagna

Così, dopo la prima immagine rilasciata all’annuncio della collezione  e che ritraeva Olivier Rousteing, direttore creativo della maison, insieme alle modelle Kendall Jenner e Jourdan Dunn con alcuni capi della limited edition, arriva adesso il primo scatto della campagna pubblicitaria.

Anche stavolta ci sono Kendall Jenner e Jourdan Dunn, insieme a Gigi Hadid: alcune tra le top model del momento per gli scatti firmati da Mario Sorrenti ambientati in una inverosimilmente pulita metropolitana.
La foto, dai forti contrasti, mette in evidenza le intricate applicazioni e le linee strutturate di blazer e abiti, caratteristiche inconfondibili di Balmain.

Piccolo dettaglio che non possiamo non notare: nella prima foto Kendall Jenner indossava il blazer indossato in questa immagine da Gigi Hadid. Sarà una regola delle Kardashian: mai indossare uno stesso outfit due volte!
In più, Mario Sorrenti ha curato gli scatti della collezione invernale di Balmain di cui erano protagoniste alcune coppie di sorelle, tra cui figuravano anche, guarda caso, Gigi e Bella Hadid e Kylie e Kendall Jenner. Insomma, si fa tutto in famiglia e nella cerchia di amici con Balmain…

(So che ve lo starete chiedendo, quindi ve lo ricordiamo qui: la collezione Balmain for H&M va in vendita online e in 250 stores il 5 Novembre 2015…manca poco!)

,

Rispondi