Arriva Barbie Style: Barbie fashion blogger su Instagram

“Vai in vacanza con Barbie e le sue amiche!”
“Esci con Barbie nei locali più cool della città”
“Piscina e grandi party nella casa di Barbie!”

E’ questo quello che gli spot e le pubblicità ci hanno da sempre invitato a fare: seguire la vita di Barbie, dalla casa degna di una Kardashian che si apriva per sbirciare meglio in ogni angolo, alla macchina coupè per girare con le amiche, alle visite nei vari saloni di bellezza di Hollywood.
Barbie polvere di stelle, Barbie sposa, Barbie gran ballo, Barbie babysitter, Barbiecheindossaunvestitochenonindosseremmoneanchepagate, etc etc…altro non erano che gli odierni OutfitOfTheDay (alias #OOTD).

Insomma, Barbie è stata una influencer e una fashion blogger ante litteram e adesso non fa che mettersi al pari con tutte le altre.

barbie style

2 settimane fa Barbie è approdata su Instagram con l’account ufficiale @barbiestyle, che ha già collezionato più di 175000 followers, e il suo successo è destinato a crescere a dismisura.

Difficile farvi capire il mio entusiasmo appena ho appreso dell’account Barbie Style, ma spero basterà dirvi che da piccola facevo parte dell’esclusivissimo Club di Barbie che mi mandava ogni mese il giornalino di Barbie e degli esclusivissimi (non era vero, erano solo brutti e rosa, ma ci credevo) gadget di Barbie.

Follow istantaneo e amore smisurato per questo feed su Instagram!

barbie style 2

Instagram è perfetto per le fashion blogger, e Barbie, col suo Barbie Style in un trionfo di rosa e fashion, è perfetta per Instagram: ci sono outfit, uscite con le amiche, selfie alla Fashion Week, pomeriggi sul divano con l’iPad, giornate di shopping, shooting fotografici e persino una foto con Karl Lagerfeld (cosa che una neo-fashion blogger normale potrebbe solo sognarsi dopo appena 2 settimane di post!).

Barbie è una veterana del fashion biz, conosce brand e stilisti e fa le scarpe a tutti, ecco la verità!

One comment on “Arriva Barbie Style: Barbie fashion blogger su Instagram
  1. Pingback: Think Pink, la capsule di Moschino è già un successo pop

Rispondi