Break the Internet: Kim Kardashian per la cover di Paper

Quelli di Paper Magazine si erano posti un obiettivo per il nuovo numero invernale: break the internet. E chi meglio di Kim Kardashian può “rompere l’internet” creando commenti, dissensi, polemiche e una marea di reazioni, positive o negative?

paper mag kim kardashian break the internet

Kim Kardashian provoca discussioni, post e titoloni sui magazine di gossip anche solo uscendo di casa con un outfit più audace del solito o postando una foto su Instagram. Paper Magazine, così, la piazza sulla sua copertina del winter issue ammettendo che è lei il fenomeno pop del momento che fa cliccare il web.

paper mag kim kardashian break the internet

Una delle due immagini rilasciate in anteprima ripropone la celebre foto di Jean-Paul Goude, “Champagne Incident, mentre l’altra, in una sorta di prima/dopo, scopre il “lato” di Kim che l’ha resa famosa e inconfondibile.

Fermate l’Internet, vogliamo scendere.

UPDATE

Paper Magazine, oggi (giovedì 13 Novembre), ha svelato su Instagram altre due foto dello shooting provando a continuare a rompere Internet, come se tutti i post e i commenti di ieri non fossero bastati.
La versione censurata (che comunque lascia poco spazio all’immaginazione) è quella che è andata su Instagram, ma sul sito del magazine trovate, se proprio ci tenete, le immagini originali no filter.

,

Rispondi