Buon 2014 da Websista!

Il 2014 è iniziato e non potevano mancare gli auguri per voi da parte di tutta la Websista family!

Federica:

Avevo un solo proposito per il 2013 e l’ho mantenuto: non tagliare più la frangia.
Se ho potuto far questo, nel 2014 probabilmente conquisterò il trono e lo scettro come regina dell’universo!

Giuseppe: 

 Io, onestamente, vorrei per il 2014 che la gente imparasse ad amarsi di più. Un pizzico di amor proprio, magari, migliorerebbe le cose. Ok Miuccia iniziamo da te, a quando una collezione con h&m? So che non vuoi farla, ma almeno la prossima volta oltre al catalogo una shopper sarebbe gratita. Amati.

Giada: 

Avete già letto l’oroscopo 2014? Io no e non ho intenzione di farlo! Perché, checchè ne dicano Paolo Fox & Co., so già che questo sarà il mio anno! Vi dirò di più, che siate dei pesci, della bilancia o del sagittario non importa, questo sarà l’anno di chi ha deciso di smetterla di lamentarsi per ciò che non va e di darsi da fare (stavolta davvero!) per realizzare i propri sogni, piccoli o grandi che siano. 
Quindi miei cari, basta pensare a quanto ha fatto schifo il 2013, cominciamo a pensare a quanto sarà figo il nuovo anno … e, perché no, quelli a venire!

2014

Giuliana: 

 A me il 2013,tutto sommato, è piaciuto. 
Il mio augurio è più un consiglio: siate costanti, ok i buoni propositi… Ma non resettateli ogni anno, continuate quello che avete iniziato sempre con la giusta carica e con la giuoia di farlo. Circondatevi di persone che sappiano dirvi di no ma che sappiano sostenervi nelle pazzie. Ogni anno è il nostro anno, basta volerlo.

Sara:

Un augurio per il 2014? Parafrasando Albanese, più musica live pi tutti! Visto e considerato che nel 2013 una qualunque band ha fatto i salti mortali per trovare locali dove suonare. In generale, auguro a tutti di riuscire a realizzare i loro desideri, basta solo tanto impegno e tutto si può fare!
Ps: auguri a tutti a voi, il 2013 mi ha regalato la possibilità di cooscere persone stupende come voi. Grazie di esserci!!

2014

Diletta:

Per il 2014 ho un solo proposito: non avere propositi.
Proprio come ho fatto per il 2013, che si è rivelato un ottimo anno, con molte belle sorprese, bei traguardi, esperienze uniche e ricordi che custodirò gelosamente. Tutto ciò si è realizzato anche mettendomi in gioco, come non avevo mai fatto prima. Qualcuno un po’ più anziano ha già detto “Memento audere semper” e questo è anche il mio augurio per il 2014: osare, osare sempre. E non lasciare nulla al caso.
Detto ciò..brindo a voi e a questa vita, pace, amore e gioia infinita. Buon 2014!

Violetta:

Mi e vi auguro un 2014 pieno di persone che lo rendano speciale, giorno dopo giorno; condividete quello che avete dentro con gli altri, parlate tanto e sorridete di più perché “Happiness only real when shared”.
E adesso, passiamo alla parte seria: mi auguro un 2014 più grammaticalmente corretto, in cui finalmente il plurale di unghia non sia LE UNGHIA, in cui UN ANNO non abbia l’apostrofo in mezzo e A POSTO sia separato da un giusto spazio…insomma, non mi sembra di chiedere troppo!

2014

Buon anno insieme a tutti noi, insieme a Websista: Keep calm and Scroll on!

,

Rispondi