Xmas / 10 Calendari dell’Avvento 2014 per i più grandi con prodotti beauty, home e fashion

“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”, in fondo questa è l’essenza dietro i Calendari dell’Avvento: finestra dopo finestra, giorno dopo giorno, si attende l’arrivo del Natale.
E chi ha detto che il Calendario dell’Avvento è fatto solo per i bambini? I brand propongono sempre più delle versioni per i più grandicelli, con campioncini o versioni mini di creme, profumi, make up, smalti o candele profumate, gioielli e prodotti di bellezza in genere.

calendari avvento

 

Vediamo i 10 più desiderabili in giro per questo Natale 2014!

Calendari dell’Avvento 2014

calendari avvento 2014

1- Benefit Countdown to love, £50, tanti prodotti Benefit ad un prezzo allettante rispetto al loro valore commerciale complessivo (il primer e il mascara sono tra i migliori in circolazione!)

2- Jo Malone, £250: profumi, essenze per la casa e candele del noto marchio inglese.

3- Ciate Mini Mani Manor, £49, tantissimi mini-smalti da provare  per trovare la perfetta manicure per le Feste!

4- Body Shop, $50, un tripudio di fragranze gourmand per tutto il corpo.

advent calendar 2014 2

5- No7 Beauty Calendar, £35, la beauty line di Boots propone un set completo di prodotti di make up e per la cura della pelle.

6- L’Occitane, £45, uno dei prodotti di punta è la crema mani del brand, provare per credere!

7- Liberty Print, £149, lo storico grande magazzino londinese mette insieme grandi marche per un prezioso countdown.

8- Lush 12 Days of Christmas, £49,95, prodotti di bellezza homemade, profumatissimi e colorati, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

advent calendar 2014 3

9- Yankee Candles, £29/21.99; ho degli amici che hanno sviluppato una dipendenza da Yankee Candles e le collezionano in gran quantità. Ecco, questo calendario, in due versioni diverse, sarebbe perfetto per loro…

10- Topshop non si limita ad un Calendario dell’Avvento, ma ne propone 3: uno con un set completo smalti, 25 Days of Nails, (£50), e due versioni con bijoux ( qui e qui,£25).

Non resta che regalarli, regalarseli o farseli regalare!

, , ,

Rispondi