Hair / Capelli rosa per Kaley Cuoco, come Nicole Richie e Hilary Duff. Sarà trend?

Abbiamo seguito i cambi di look di Kaley Cuoco, passata dai lunghissimi capelli biondi prima ad un bob sfilato e poi ad un pixie cut perfetto per l’estate.

kaley cuoco pink hair capelli rosa

Adesso il taglio è sempre quello, perché Kaley sembra soddisfatta del taglio corto e sbarazzino che porta fuori il suo lato più irriverente e da Peter Pan (tanto che anche il suo personaggio in The Big Bang Theory, Penny, ormai è felice di questo taglio, dopo aver causato qualche crisi a Sheldon, noto amante dell’omeostasi e avverso ai bruschi cambiamenti), ma la novità riguarda il colore.

http://instagram.com/p/2CYqE6uWe1/?taken-by=normancook

Capelli rosa!

Kaley Cuoco ieri ha mostrato il suo nuovo colore ai fans su Instagram con un paio di foto in esclusiva: un rosa leggerissimo, molto tenue, quasi polveroso, che mette in risalto il verde dei suoi occhi.

L’attrice ha detto di avere questa idea dei capelli rosa da anni, ma solo adesso si è decisa e sembra entusiasta del risultato.

pink hair

Ma non è la sola ad essere passata al rosa in questa primavera: anche Nicole Richie, Julianne Hough e Hilary Duff hanno scelto questo colore, ognuna in una nuance diversa.

L’hanno scorso andava di moda il verde, quest’anno vincerà il rosa?

,

Rispondi