Cinderella: il trailer ufficiale del film Disney

Arriverà nelle sale a Marzo 2015 e già il pubblico aspetta con impazienza il film Disney su una delle fiabe più amate di sempre: Cinderella.

Cinderella film trailer ufficiale

Il trailer ufficiale è appena uscito: ci mostra sinteticamente gli highlights del film in una sorta di mini-movie. La storia la conosciamo già bene, quindi non c’è bisogno di lasciare il finale a sorpresa e non c’è il rischio di spoiler; la cosa più interessante ovviamente è la scoperta del cast in live action nei vari ruoli.

Le interpretazioni più attese sono quelle di Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Smemorina, di Cate Blanchett nel ruolo della matrigna di Cinderella e di Richard Madden, il bel King of the North di Game of Thrones, nella parte del Principe Azzurro (come i suoi occhi); la protagonista del film è invece una bionda e dolce Lily James dalle sopracciglia alla Cara Delevingne.

La storia, già dal trailer, è un tripudio di accento british e di buoni sentimenti; l’inspiegabile bontà e il carattere remissivo di Cinderella che subisce ogni sorta di umiliazione dalle sorellastre si spiegano attraverso le parole di sua madre che la guidano come una profezia:

Have courage and be kind.
Where there is kindness there is goodness
and where there is goodness there is magic.

Ma ora parliamo di cose serie: abito e scarpe!

Nel teaser di qualche mese fa abbiamo visto da vicino solo la scarpetta di cristallo, che somiglia tantissimo al modello presentato lo scorso anno da Louboutin in pizzo e cristalli.

Cinderella film scarpa Louboutin

L’abito per il gran ballo invece è semplicemente da sogno: azzurro come nella versione cartoon, ma molto più voluminoso e vaporoso, mentre l’acconciatura ricorda molto quella con cui viene sempre raffigurata l’Imperatrice Sissi.

cinderella movie

Il fascino intramontabile di una fiaba a lieto fine…

Rispondi