DESIGN / WISHLIST for CHRISTMAS

Stiamo calmi, inspiriamo ed espiriamo, rilassiamo i muscoli delle spalle e beviamoci una bella camomilla: l’importante è non farsi prendere dal panico.

Perchè? …ma come perchè?  Il periodo pre-natalizio è cominciato ed io non so cosa vorrei che ci fosse sotto l’albero tra i regali di Natale, cosa vorrei regalare e cosa ardentemente desidero che potrebbe farmi felice per il resto della vita. O meglio lo so, lo so fin troppo bene, ecco infatti vi elenco un po’ di regali di design che andrebbero bene nella mia futura casa – ma in realtà anche in questa – e che se qualcuno volesse gentilmente omaggiarmi … il mio tel è 320…

La mia è una lista di complementi, accessori per la cucina ed illuminazione, avrei potuto postarvi anche una (o più) bella libreria – tipo la Nuvola Rossa – ma magari la riservo per un regalo che non rappresenti proprio un pensierino.

#10 Elementare  by Opionciatti

opinionciatti_websista

#9 Serre Pot by Serax

serrepot_websista

#8 Adnet specchio by GUBI

gubi_websista

#7 Sunburst by VITRA

sunburst_vitra_websista

#6 Mrs and Mr by Ferm Living

fermliving_websista

#5 Catania by GAN

catania_gan_websista

#4 Lampada Pipistrello by Martinelli Luce

pipistrello_websista

#3  Lastika by Lago

lastika_websista

#2 Hang it All by VITRA

hangitall_vitra_websista

Ed al primo posto nel cuore di una donna drogata di design c’è lei, lei che porta un nome illustre, lei che in una casa minimal iper-white è la cosa che “si intona con tutto”

#1 Eames Plastc RAR by VITRA

rar_websista

Vi state chiedendo perchè la mia wishlist sia così costosa? Eeeeh beh cari miei,  il design, quello autentico, si paga caro ma “dura una vita”.

Piccolo tip: se volete, iscrivendovi alla newsletter di Mohd.it, potrete ricevere il 5% di sconto su una spesa superiore alle 100€ … magari… cumulando i regali.. 😀

 

 

,

Rispondi