Disaronno wears Versace e Coca Cola Light loves Moschino – Quando le bottiglie vestono couture

Le bottiglie di Disaronno e CocaCola Light amano la moda e i designer italiani, a quanto pare.

disaronno wears versace

Disaronno wears Versace: la tradizionale bottiglia del Disaronno mantiene la sua riconoscibilissima forma, ma si veste della proverbiale opulenza dei pattern Versace con un mix di colori e forme che ne incorniciano lo storico logo.

disaronno wears versace disaronno wears versace

La bottiglia è un’edizione limitata in vendita dall’1 ottobre, giusto in tempo per entrare nelle wishlist dei regali natalizi. La collaborazione segue quella dello scorso anno con Moschino e supporta il progetto di Fashion 4 Development, un’organizzazione promossa dalle Nazioni Unite che crea opportunità per le donne che lavorano nel mondo della moda nei paesi in via di sviluppo.

coca cola light loves moschino

Moschino torna a vestire le bottiglie e le lattine di CocaCola Light, con il suo inconfondibile mood giocoso e irriverente. I 3 modelli riprendono le stampe viste in passerella: i cuori su fondo rosa, la stampa animalier e il lettering del logo a mo’ di tavola optometrica.

Al progetto Coca Cola Light loves Moschino sono legati vari hashtag, iniziative, contest in collaborazione con blogger e concorsi con premi. Giusto per tentare ancora di più le donne (che sono già il target principale di Coca Cola Light)!

 

,

Rispondi