Dubsmash: e il video-selfie musicale diventa virale

Dubsmash, il nuovo tormentone su tutti i nostri social.

dubsmash app

Proprio come con Bitstrips dapprima tutto iniziò timidamente, solo con qualche segnale sparuto, poche condivisioni, ma ben presto le nostre timeline diventarono una lunga serie di strisce comiche che avevano come protagonisti i nostri amici e conoscenti. (Ve lo ricordate? Eppure sembra passata un’eternità!)

dubsmash app

Adesso il nuovo trend sui social è Dubsmash, l’app più scaricata della settimana, che consente di creare dei brevi video selfie musicali o sonori in cui cantare e parlare in lip sync o ballare (anche qui come su tutti i social il limite è la vostra fantasia)

Io ne ho ricevuti un paio di MOLTO divertenti dalla nostra cara esperta di cinema Diletta, che si cimentava prima in un brano senza tempo come Total Elipse of the Heart e poi in uno neomelodico classico e indimenticabile come ‘Nu jeans e ‘na maglietta. Copiose risate, devo ammetterlo.

Ecco come funziona:

Per i più timidi o i più attenti alla propria reputazione sui social: è possibile condividere i Dubsmash video anche solo su chat, come WhatsApp o Hangout, o su Google+ scegliendo attentamente i destinatari dello share.
Ora, scaricatela anche voi e buon videoselfie!

 

,

Rispondi