E’ Natale su Websista: 5 grafiche natalizie per smartphone e facebook da scaricare!

Dicembre vuol dire decorare tutto: casa, finestre, giardino, porte e sì, anche i nostri ormai inseparabili device tecnologici (diventati ormai quasi come la nostra seconda casa).

grafiche natalizie Websista download

Quindi noi di Websista abbiamo pensato di preparare un paio di grafiche natalizie e invernali per cambiare look a smartphone e cover pic di facebook. Inizialmente dovevano essere solo un paio, ma poi ci siamo fatti prendere la mano dalle decorazioni, dalle grafiche di prova e siamo arrivati a ben 5 pacchetti (o forse più!). Considerateli proprio come dei pacchettini che arrivano da noi a voi sotto l’albero: questi però si possono scartare ben prima del 25 dicembre!

Le grafiche natalizie/invernali, ciascuna con smartphone wallpaper e cover picture per facebook, sono 5 e potete scaricarle gratuitamente qui sotto:

  1. Decembrrrr…!(download) – tartan e fiocchi di neve per festeggiare al calduccio l’inizio della stagione invernale
  2. It’s beginning to look a lot like Christmas!(download) Dall’8 dicembre spuntano in giro tutte le decorazioni di Natale, i inizia davvero a sentirsi l’atmosfera delle feste…
  3. “It’s the most wonderful time of the year” (download) – A chi non è mai capitato di passeggiare e canticchiare canzoni natalizie tra le strade illuminate? A noi, evidentemente, sì!
  4. WhatsApp Christmas (download) Se un’emoji può essere dichiarata “parola dell’anno per il 2016” perché non usare le emoji anche per augurare Buon Natale?
  5. Merry Christmas! (download). Un classico intramontabile che non poteva mancare!

grafiche natalizie Websista freebie

E’ finita qui? No, c’è anche una grafica bonus per Capodanno e l’inizio del 2016!
Just sparkle (download), un invito a brillare, non solo la notte di San Silvestro ma anche in ogni singolo giorno del Nuovo Anno.

P.S. Se vi sono piaciuti i nostri freebies condividete questo post sui social e taggate Websista per farci sapere cosa ne pensate. Buon download e Buon SistaXmas! 

, ,

Rispondi