Elegantly cool: le bottigliette Coca Cola vestono Trussardi

Elegantly Cool è il nome del nuovo progetto di collaborazione di Coca Cola con Trussardi per il restyling di lattine e bottigliette della celebre bevanda; l’occasione da festeggiare è il centenario dell’inconfondibile bottiglia sinuosa in vetro del brand.

coca cola trussardi elegantly cool

Sono state diverse le collaborazioni con grandi designer che hanno “vestito” le lattine di Coca Cola (ricordiamo Moschino e Marc Jacobs tra i più recenti), ma è la prima volta in cui in cui ad avere una nuova veste sarà anche la bottiglia in vetro ormai storica.

Elegantly cool: Trussardi celebrates Coca Cola

3 lattine e una bottiglietta in edizione limitata diventeranno Elegantly cool, unendo l’eleganza made in Italy che da sempre contraddistingue il marchio Trussardi e lo spirito cool di Coca Cola.

coca cola trussardi elegantly cool

La chiave del restyling passa attraverso il simbolo del brand italiano, il levriero Trussardi, trasformato in pattern pop in oro su fondo rosso e bordeaux o con colori fluo.
Un altro modello invece prevede la stampa lizard, altro elemento tipico Trussardi, riprodotto in oro su fondo argento.

Le limited edition saranno in vendita all’Expo, al Trussardi Scala e nello stabilimento siciliano che si occupa della distribuzione dei prodotti di Coca Cola Company.

Trussardi celebrates Coca Cola, buon compleanno alla celeberrima bottiglietta!

,

Rispondi