People / Ellen Pompeo in vacanza in Sicilia tra barocco e gelati

Non c’è più lo stalking di una volta.
Prima i fan dovevano faticare per avere indizi sulla vita e gli spostamenti di attori e cantanti preferiti. Adesso ci sono i social, quindi basta incrociare le informazioni di twitter, Instagram e facebook (a volte anche di tumblr, come nel caso di Beyoncé) per avere un racconto dettagliato di quello che fanno le nostre care celebrities lontano da stage, telecamere e set.

ellen pompeo in sicilia

Stavolta è il turno di Ellen Pompeo:

L’amatissima protagonista di Grey’s Anatomy prima ha partecipato al Taormina Film Festival, dove è stata anche premiata, e poi, già che c’era, si è fatta una piccola vacanza girando un po’ la Sicilia.

Sicily ❤️

A photo posted by Ellen Pompeo (@ellenpompeo) on

La prima tappa è stata Savoca, dove l’attrice si è fatta ritrarre al tavolino di un bar con una coppola, seduta al tavolino di un bar con tazzina di caffè e cesto di limoni, chiaro riferimento alla scena del Padrino girata nello stesso luogo.

A photo posted by Ellen Pompeo (@ellenpompeo) on

Ice cream on every corner and streets named after me… As my friend @ibel8 would say "I like it here"

A photo posted by Ellen Pompeo (@ellenpompeo) on

Poi Ellen Pompeo si è spostata a Siracusa, tra splendide chiese barocche che l’attrice ha fotografato proprio come tutti i turisti che passano nella nostra splendida Sicilia. Non poteva mancare l’aspetto gastronomico in un viaggio in Sicilia: quindi ecco anche la foto immancabile con gelato sotto la targa della via Pompeo Picherali, vicino alla Fonte Aretusa.

I commenti dei fan alle foto sono tutti dello stesso genere: “Andiamo a cercarla”, “OMG, dove vivo io”, “Ma come ho fatto a non vederla!”

Si prevede un’estate di celebrities in Italia e di stalking agevolato. Fan, occhio a Instagram e twitter!

Rispondi