Emma Watson e il Principe Harry stanno insieme?

Forse Emma Watson e il Principe Harry si frequentano. Ed è subito #BreakTheInternet, altro che Kim Kardashian.

emma watson  prince harry

In realtà è solo un vaghissimo rumor del tutto non confermato, ma si è subito diffuso in rete e adesso non si ferma più. Il web è impazzito e tutti i fan dell’uno e dell’altra gioiscono perché, diciamocelo, sembrano fatti l’uno per l’altra più che in una favola. Lui, il principe rosso più che azzurro, e lei, la maghetta british e femminista che avevamo già sperato finisse con un Harry una volta e che forse adesso potrebbe finirci davvero.

Cose che Kate Middleton e il Prince William proprio CIAO.

Ma veniamo ai fatti, o meglio, all’unico dato quasi concreto in tutta questa vicenda ancora tanto ipotetica quanto l’esistenza degli unicorni.
Il tabloid australiano Woman’s Day ha riportato lo scoop della notizia di una serie di incontri e appuntamenti segreti tra Emma e il secondogenito della Royal Family inglese. Il Principe Harry avrebbe saputo della fine della precedente relazione di Emma Watson e si sarebbe fatto avanti contattando degli amici in comune e organizzando un’uscita di gruppo con altri 12 amici.

Niente lettera da Hogwarts, qua la lettera è arrivata da Buckingham Palace!

emma watson e il principe harry

Emma Watson e il Principe Harry: il paradiso del fangirling

Ed è tutto qui. Nessuna conferma, nessun altro dato, ma una marea di commenti fangirlanti a sostegno di questa ship. Il delirio, specialmente su twitter.
Lei, l’amatissima Hermione, scelta da pochissimo per interpretare il ruolo di Belle nel live action de La Bella e la Bestia della Disney che finirebbe per trovare davvero un Principe. Un copione perfetto. 

Io non riesco a non notare il silenzio dei tabloid inglesi, come il Daily Mail -la mia fonte ufficiale di gossip- o il Sun, in genere molto cauti con le news e gli scoop non confermati su William e Harry. Attendo novità, smentite o conferme. Vi tengo aggiornati!

Intanto Emma conosce già una parte della famiglia di lui…

Emma-watson-prince-william

 

,

Rispondi