Event / Lavica Rock e Rock Album Revisited

Il 30 e 31 Agosto si terrà a Viagrande, nelle pendici dell’Etna, la 16ª edizione del Lavica Rock. Il festival musicale prevede un contest tra 10 band, 5 per la categoria brani inediti e 5 per la categoria tribute bands.

lavica rock header

Al termine della prima giornata 3 gruppi per categoria passeranno alle serata conclusiva durante la quale la giuria decreterà i vincitori. Il Lavica Rock rappresenta una vetrina per le giovani band siciliane che vogliono uscire dagli scantinati usati a mo’ di sale prova e mostrare la loro musica a un vero pubblico.

 

Ospiti d’eccezione, tutti cantautori, saranno Nigga Radio, Cassandra Raffaele, Zanchì, Antonio Monforte e molti altri.

10540632_742326149159228_8924508362438349666_n

La musica però non è l’unica protagonista, da quest’anno lo sarà anche l’arte.

“Rock Album Rivisited” offre la possibilità ad amanti della musica e dell’arte di rivisitare la copertina di un album. Pittura, scultura, video arte, incisione e tutto ciò che è arte saranno i mezzi per riportare in vita il proprio album rock anni ’60 e ’70 preferito.
Urban media agency selezionerà le opere d’arte che verranno esposte durante la due giorni del Lavica Rock presso il parco comunale “Antonio Aniante”. I vincitori avranno la possibilità di partecipare alla prossima edizione dell’ Art Factory nella sezione giovani.
Se vuoi partecipare, scegli un’album a te caro, rivisitalo e consulta il regolamento nella pagina dell’evento Facebook “Rock Album Revisited”.
Il termine di partecipazione scade il 25 Agosto.

Federica Monello (fb – twitter)

,

Rispondi