Gilmore Girls ritorna su Netflix: le foto del set e un primo spoiler

In questi mesi sono stati tanti i rumors che si sono susseguiti, causando arresti al miocardio tra i fan sfegatati delle ragazze Gilmore.

Se la conferma, però, proviene direttamente da una delle protagoniste (la più amata, diciamolo), allora possiamo star tranquilli e immaginare di organizzare un serata all’insegna del binge watching per il grande ritorno. Pare proprio che il 2016 sia l’anno dei revival. Apprezziamo moltissimo lo show di un paio d’ore, che vedrà nuovamente riuniti i personaggi di Friends (tranne Matthew Perry, ovvero Chandler), ma che dire dei 4 episodi da 90 minuti circa di Una mamma per amica, promessi da Netflix?

gilmore girls netflix

Una delle serie tv più amate, conclusasi nel peggiore dei modi, ovvero senza un degno finale. A causa dei litigi tra la produzione e gli sceneggiatori, siamo rimasti a bocca asciutta senza un matrimonio tra Luke e Lorelai, un ritorno di fiamma con annesso jump time tra Rory e Logan, uno sguardo al futuro dei nostri protagonisti.

Gilmore Girls: finalmente la conferma ufficiale e qualche foto del set!

laurengraham

Dopo il tweet di Lauren Graham (Lorelai Gilmore), la notizia è ufficiale: i produttori originali Amy Sherman-Palladino, Daniel Palladino e la compagnia di produzione Dorothy Parker Drank Here Productions sono già al lavoro sul revival.
Purtroppo non tutti gli attori torneranno a recitare nella serie tv:
oltre, infatti, a Edward Hermann (nonno Richard), mancato l’anno scorso, una grande assente sarà Sookie, la cuoca del DragonFly, interpretata da Melissa McCarthy. Presumibilmente perché l’attrice è impegnata sul set del reboot di Ghostbusters.

Sul web, intanto, circolano già alcune foto provenienti direttamente dal set: una Stars Hollow disabitata, ma emozionante. Ai fan più attenti non è sfuggito l’adesivo con la scritta “Lizzie & Luke’s house” posto su un pannello: perché i due fratelli dovrebbero condividere casa? Cosa sarà successo in questi 9 anni?

Preparate divano & pop corn! 

stars-hollow

 

patio-miss-patty

set-gilmore-girls

lukelizziehouse

Rispondi