Hair / I colori di capelli più trendy per l’estate 2014

Capelli: se ne vedono ormai di tutti i colori, letteralmente.

colori capelli

Le scorse estati i trend preferivano tonalità pastello, delicate, dal rosa all’azzurro tenue, preferibilmente ad effetto chalk su qualche ciocca o sulle punte. Quest’anno invece vediamo in giro delle tonalità molto più accese e decise, da sfoggiare su tutta la lunghezza.

Kelly Osbourne ormai ha adottato il lilla come colore d’ordinanza, e a questo ha di recente aggiunto un taglio corto sui lati e ciuffo Mohawk.

Nicole Richie ha abbandonato il club del glicine per passare ad un blu elettrico vibrante e deciso.

Il turchese si era visto anche sulla passerella del Festival del cinema di Cannes grazie al caschetto sbarazzino della bella attrice/cantautrice danese Oh Land.

Blu violaceo, con qualche ciocca azzurra qua e là, per Anna Paquin. L’attrice protagonista di True Blood ha di recente sfoggiato il suo nuovo look da dark lady all’ultima edizione del Comic-Con. Da fatina bionda e buona con i superpoteri a vamp cattiva, potere di un cambio di colore di capelli!

katy-perry-green-hair-2014-billboard-650

Katy Perry aveva sorpreso tutti con la sua chioma verde ad Aprile. Ebbene, il look funziona e Katy lo ha mantenuto finora. Sì ma…quanto ancora durerà prima di un altro pazzo cambio?

Kristen Stewart passa ad un taglio corto e sbarazzino, ma mantiene il rosso fuoco che sfoggia già da un po’. Il rosso, come nel suo caso, esalta gli occhi verdi, la carnagione chiara o con tonalità leggermente ambrate.

Infine, impossibile non concludere con un grande classico, il biondo, che per l’estate 2014 diventa “bronde“, cioè un mix di brown e blonde. Niente stacchi netti tra ciocche, ma tonalità naturali e mielate, con nuances più scure e calde che danno profondità a quelle più chiare con cui si fondono armonicamente. Insomma, niente più shatush!

 

 

,

Rispondi