Halloween / 7 idee costume ispirate a video musicali

Dopo i costumi ispirati a personaggi interpretati da Robin Williams, parliamo di idee per Halloween che prendono spunto dai video musicali di maggiore successo quest’anno.
Perché il tradizionale costume da strega o vampiro va sempre bene, ma qualcosa di aggiornato e up to date può risultare più divertente e insolito!

halloween costumi video musicali

1 . Iggy Azalea – Fancy
Gli anni 90 ispirano il film “Clueless” che a sua volta ispira il video di successo di Iggy Azalea. Tailleur a quadri, maglioncini bon ton, bucket hat e aria snob da ragazza di Beverly Hills

2. Nicki Minaj – Anaconda
Le scelte sono molteplici: potete optare per il look in shorts e magliettina del balletto davanti alla sedia, per il look da giungla (ci vuole coraggio) o quello con i leggings sobri e tagliuzzati lungo il fianco (una cosa per passare inosservati, ecco!)

3. Beyonce – Flawless
E’ il tipico costume che si mette insieme con pezzi già presenti nel nostro armadio o con cose da comprare da H&M che però si riutilizzeranno dopo Halloween: shorts in jeans, camicia da boscaiolo e collana statement. La cosa più difficile qui è l’atteggiamento da diva che Beyonce mostra sempre in maniera, appunto, flawless.

4. Meghan Trainor – All about that bass
Meghan è diventata il nostro mito cantando dell’orgoglio del sedere “abbondante” e di un po’ di carne al punto giusto. E ci fa divertire anche con il suo look nel video di All about that bass, con coroncine di fiori, minidress, fiocchi e un guardaroba rubato ad American Apparel; il tutto in una palette ricca di colori pastello e sorbetto che ricordano molto la primavera.

5. Sia – Chandelier
La bambina del video di Chandelier dallo sguardo spiritato e le acrobazie incredibili è perfetta per Halloween: parrucca con caschetto biondo platino, tutina o body nude, rossetto rosa e trucco per gli occhi in versione bambola da rendere spaventoso con smorfie ed espressioni inquietanti.
Il salto mortale con rincorsa è opzionale.

6. Katy Perry – Dark Horse
Katy Perry ci offre un’alternativa divertente al classico costume da egiziana. Basta con nero e dorato e via libera a colori accesi e fluo, dal trucco ai dettagli dell’abbigliamento, da abbinare nella maniera più improbabile per un effetto bold, proprio come nel video.

7. Taylor Swift – Shake it off
Qui in realtà le idee sono numerosissime e tutte ispirate al mondo della danza: ballerina del Lago dei cigni, break dancer, cheer leader, ballerina hip hop, che fa twerking o danza contemporanea. Per finire con l’omaggio ad Audrey Hepburn in Funny Face col look in total black.

,

Rispondi