H&M rilancia la sua linea Beauty: nuovi prodotti e packaging più ricercato

H&M aveva già una linea beauty, ma adesso il brand svedese ha puntato sul rilancio dell’intero reparto di prodotti di cosmesi ripensandone packaging, qualità dell’offerta e location negli stores.

h&m linea beauty

Prima l’angolo beauty era un po’ sacrificato all’interno degli stores H&M, adesso invece gli verrà dato più risalto, grazie anche ad un range più ricco e ampio di prodotti e ad un packaging più elegante e curato.

Probabilmente H&M vorrebbe seguire i passi di Topshop, la cui linea beauty è già un successo da molti anni, con molte limited edition all’attivo e una notevole popolarità (nonostante i prezzi non troppo accessibili).

H&M – linea Beauty

h&m linea beauty h&m linea beauty 3

Dalle creme agli accessori per make up, dai prodotti per corpo e capelli a una linea di smalti, insieme a tutto il make up, suddiviso in collezioni basic e collezioni stagionali con palette in limited edition; i prezzi vanno da €1,90 a €12,90. 

Cosa ci piace: la confezione esagonale e ricercata del blush.
Cosa vorremmo provare: i primer per viso, occhi e labbra, la palette di correttori, la matita eyeliner e gli ombretti.

La nuova linea è acquistabile online e nei negozi già da una decina di giorni.

,

Rispondi