Idee costume per Halloween ispirate a 4 serie tv del 2015

idee costume halloween - serie tv 2015

Serie tv e personaggi riconoscibilissimi: una fonte inesauribile di ispirazione per i costumi di Halloween, anno dopo anno, soprattutto per chi le serie tv le guarda avidamente e rapidamente, magari seguendo il calendario USA.
Per voi telefili, quindi, ecco qualche idea per Halloween, per non abbandonare neanche nella notte delle streghe i nostri amati personaggi!

orange-is-the-new-black-dentro_3

Orange is the new black
Piuttosto facile il costume ispirato alla serie tv girata nel carcere femminile: maglietta bianca e tuta arancione (per le nuove arrivate in prigione) o tuta beige e maglietta grigia per le altre. Perfetto anche come costume di gruppo, in cui non possono mancare Red, Crazy Eyes, Piper o Alex con gli occhiali da nerd e l’eyeliner da pin-up

Kimmy Schmidt

 

Kimmy Schmidt
Kimmy è la protagonista di Unbreakable Kimmy Schmidt, storia di una giovane che è stata abbindolata e rinchiusa per anni in un bunker da un sedicente reverendo e, una volta riacquistata la libertà, decide di trasferirsi a New York per recuperare gli anni persi e cogliere ogni occasione che la vita le offrirà (se non l’avete guardato ancora fatelo adesso!).
Il costume è semplice: jeans o leggings rosa, sneakers, camicetta floreale, cardigan giallo e zainetto in spalla.

Cookie Lyons

 

Cookie Lyon
Uno dei personaggi più forti (ed eccentricamente vestiti) della serie Empire: saga e vicende contorte di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.
Prendete un tubino leopardato o dai colori vistosi, abbinate accessori animalier e terminate con un boa o un collo in pelliccia sintetica colorata, ed il gioco è fatto.
Bonus: qualche frase intimidatoria detta con il suo inconfondibile accento.

fargo-season-2-cast

Fargo – seconda stagione
Fargo per la seconda stagione non cambia location, ma cambia data portandoci indietro negli anni ’70. Visto il grande revival 70s di questa stagione in passerella e negli stores sarà facilissimo utilizzare alcuni dei nostri acquisti per l’Autunno-Inverno 2015/16 come costume anni ’70: gonne midi, in velluto a coste o suede, pantaloni wide-leg, stivali e scarpe dal tacco largo e poi tanto beige, ottanio e senape.
In particolare saranno di ispirazione i look del personaggio interpretato da Kirsten Dunst, una parrucchiera un po’ svampita un po’ psicopatica che fa troppa paura (come tutti nella serie).

,
One comment on “Idee costume per Halloween ispirate a 4 serie tv del 2015

Rispondi