Ikea Natale 2015: una collezione tra tradizione e colori pastello

ikea 2015

Anche per il Natale 2015 Ikea ha deciso di conquistarci tutti.
La strategia è semplice: immagini accattivanti, prezzi abbordabili, tanti accessori e idee di decor sul sito del brand e, soprattutto, l’impossibilità di acquistare gli oggetti dei nostri desideri sullo shop online.
Quindi prendiamo la macchina e un’intera giornata e riempiamo entrambe di acquisti natalizi per trasformare la nostra casa nel regno di Babbo Natale, tra lucine, addobbi, pacchi e pacchetti degni della più inspirational delle board di Pinterest.

Ikea Natale 2015

ikea-holiday

La collezione Natale 2015 di Ikea ha una doppia anima: una più tradizionale in rosso e bianco, con tocchi di argento e oro e una più moderna, minimal e nordica con colori pastello e accenti metallici da coniugare col legno naturale o bianco.

In rosso e bianco non possono mancare gli accessori per la tavola delle feste e i tessuti per la living room e le camere da letto, e poi ancora le luci, i portacandele e i nastrini super-natalizi per i nostri pacchetti regalo.

La novità di quest’anno sono i colori pastello delle classiche palle di Natale e delle decorazioni a forma di brillante, da organizzare come dei veri e propri festoni per arricchire ogni ambiente della casa. Colori pastello anche per bigliettini e carta regalo, perfetti per un calendario dell’avvento tutto da scartare nei toni del rosa-azzurro e oro.

Qui trovate il catalogo completo.
Pronti a stilare la shopping list?

collezione ikea natale 2015 Collezione ikea natale 2015

,

Rispondi