Individual: Catania-Bruxelles Andata/Ritorno

Vi avevo parlato dell’eclettico salone da parrucchiere-showroom d’arte tutto catanese, Individual, e del suo progetto No Tags. Bene, questo concept non è la sola novità in casa Individual.
Si realizzerà a breve per Marco Cristaldi, l’anima del salone, un sogno.

Individual

Stiamo parlando dell’esportazione in terra straniera di un concentrato di creatività, individualità e originalità.
L’idea che si sta concretizzando è quella di portare fuori dagli stretti confini italiani un brand che si distingue dai vari franchising e della multinazionali della bellezza. Il progetto, espandendosi, vuole far conoscere quella che è la cura italiana per i dettagli, per la bellezza individuale, e l’eccellenza di prodotti di nicchia. In soldoni quello che è stato Individual nel campo dell’hairstylist e dell’arte a Catania dal 2004 ad oggi.

Il progetto ha sede a Bruxelles dove Marco già da tre anni ha fatto tappa fissa per esportare il suo made in Italy, ma la terra belga diventa oggi la sua base stabile. La factory che ha creato nel corso di questi dieci anni adesso si espande oltralpe ma non abbandona la Sicilia. Parallelamente ci sarà un progetto temporary tutto siciliano che vede novità ma anche l’essenza di Individual. L’altra faccia del progetto presenta un restyling o meglio un cambiamento d’abito. Ad inglobare il Temporary sarà lo Sheraton in un progetto che vedrà al centro la cura della persona in toto.
Il primo agosto alle 19:30 verrà inaugurato il nuovo spazio con un aperitivo a bordo piscina e l’esposizione del progetto No Tags che diventa così itinerante.

Federica Monello (fb – twitter)

,

Rispondi