Iconic wedding dresses: gli abiti da sposa più belli raccolti in un’infografica

C’è un abito che non passa mai inosservato e difficilmente si dimentica: l’abito da sposa.
Nel cercare il proprio abito ogni futura sposa ha dei ben precisi modelli in mente: non solo cugine, mamme o nonne, ma anche modelli visti in film, tv o su magazines.

iconic wedding dresses

Iconic Wedding dresses

L’infografica Iconic Wedding Dresses, creata dal brand Vashi, raccoglie più di cento iconici ed indimenticabili abiti da sposa indossati da celebrities, principesse, attrici, modelle e cantanti.

Ci sono i 3 abiti di Audrey Hepburn e gli 8 di Liz Taylor e gli abiti dei Royal Wedding di Diana, Grace Kelly, Letizia Ortiz, Victoria di Svezia e Kate Middleton, quello moderno di Solange Knowles e quello fotografatissimo di Kim Kardashian.

Ispirazione vintage e shabby per Kate Moss e Margherita Missoni, abito corto e minimal per Olivia Palermo, Yoko Ono e Keira Knightley. Poi c’è la sezione abiti colorati: nero unconventional per Marilyn Monroe e Sarah Jessica Parker, romantico e bold in rosa per Kaley Cuoco e Gwen Stefani e viola per Dita Von Teese.

Infine, un highlight in tema di marriage equality: ci sono anche i due abiti indossati dalla coppia Portia de Rossi ed Ellen DeGeneres per le loro nozze, avvenute nel 2008.

iconic wedding dresses infografica

,

Rispondi