Royals / She’s back! Kate Middleton in McQueen, Temperley e Jenny Packham

Dopo un periodo di defezioni e rinunce ad eventi e viaggi ufficiali, seguito all’annuncio della seconda gravidanza “reale”, Kate Middleton ritorna ai royal duties sotto l’obiettivo di giornalisti e fotografi adesso ancora più attenti ad ogni suo gesto e posa alla ricerca delle prime rotondità.

Kate middleton report

Il primo evento ufficiale è stata la visita del Presidente di Singapore con la moglie: per l’occasione Kate Middleton ha indossato un cappotto di uno dei suoi brand preferiti, Alexander McQueen.

kate middleton mc queen

Il coat dress è un soprabito molto simile alle proposte di McQueen nella collezione pre-spring 2015; stampa Principe di Galles, corpetto sagomato, stretto in vita e con gonna ampia. A questo Kate aggiunge scarpe nere Prada single sole, clutch nera e cappellino Jane Taylor grigio (già indossato diverse volte).

kate middleton jenny packham

Per partecipare ai Wildlife Photography of the Year Awards al National History Museum si passa invece all’azzurro giada dell’abito lungo, da sera, Jenny Packham. L’aspetto interessante dell’abito è la doppia lunghezza, con una gonna sopra il ginocchio che si intravede dallo spacco della gonna più lunga che parte dalla vita con un morbido drappeggio laterale. Clutch McQueen beige e splendidi sandali LKBennett con cinturino alla caviglia con fiocco.

kate middleton temperley london

Per il terzo evento di Gala Kate sceglie l’Emblem flare dress nero di Temperley London con cintura con fiocco in vita, scollo a V sulla schiena e parti traforate che lasciano intravedere dei pannelli nude sottostanti, creando l’illusione dell’effetto trasparenza.
E’ il look che mi piace meno dei tre, ma in tutte le occasioni Kate sembra di nuovo sorridente e rilassata.
Insomma, è iniziato ufficialmente il #KateSpotting per il #RoyalBaby2.

 

2 comments on “Royals / She’s back! Kate Middleton in McQueen, Temperley e Jenny Packham
  1. Anche io preferisco meno il tre. Non si vede ancora la “panza”, ma almeno sembra di una taglia superiore al manico di scopa (e sta benissimo!).
    Odio profondo per i suoi cappellini.

Rispondi