George con la tutina azzurra di William e Kate Middleton in Catherine Walker

Per il debutto ufficiale sulla balconata di Buckingham Palace l’outfit scelto per il Principe George è davvero speciale: la stessa tutina azzurra con bordi in pizzo color crema indossata nel 1984 dal Principe William alla sua stessa età, nella stessa occasione e nello stesso luogo. Tra vintage e tradizione familiare!

kate middleton prince william and george

Il piccolo George ha rubato la scena alla Regina e ai genitori spuntando sul balcone e salutando con la manina, come aveva già fatto andando a trovare la sorella appena nata e la madre in ospedale poco più di un mese fa.

principe william e george

Kate Middleton ha scelto anche lei qualcosa di azzurro, perfettamente abbinata a George: un coatdress di Catherine Walker in seta azzurra con pattern avorio a fiori e cappellino bianco by Lock and Co.

kate middleton catherine walker

Il giorno dopo, invece, la famiglia si rilassa ad una partita di polo: Kate e George giocano sul prato e guardano William in campo.

Anche stavolta madre e figlio sono cromaticamente abbinati, tutti nei toni del blu. Per George cardigan, pantaloncini e scarpe blu con camicia bianca, per Kate jeans skinny (ha partorito un mese fa, ma va be’, lasciamo stare), mocassini beige, maglia blu con Breton stripes bianche di ME+EM e occhiali da sole RayBan.

Ma, in tutto ciò, dov’è Charlotte?

 

,

Rispondi