Kate Middleton e i cappotti Max Mara e Sportmax

Il countdown al Royal-parto si avvicina e il maternity style di Kate Middleton continua a raccogliere consensi e approvazione. 

kate max mara

Stavolta la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato due capottini deliziosi per una due giorni di appuntamenti benefici a sostegno di iniziative no-profit di cui è testimonial, e in entrambi i casi la scelta è ricaduta sul brand italiano Max Mara.

kate max mara

Il primo è “Villar”, un cappotto bianco della collezione invernale 2014/15 Max Mara, in lana con chiusura doppiopetto, full skirt e cintura in vita. La cintura segna la silhouette e la gonna ampia lascia appena intravedere il pancione sotto. Al cappotto Kate abbina scarpe dal tacco più largo del solito (e più comodo!) Jimmy Choo e clutch LK Bennett.

kate sportmax

Il secondo è un cappotto blu, il modello “Gerbera” della collezione FW 2014/15 Sportmax. Lo diciamo da sempre che blu e azzurro sono i colori che stanno meglio a Kate, e stavolta non possiamo che ribadirlo! Per l’occasione Kate replica l’abbinamento scarpe&clutch blu, anche in questo caso, rispettivamente, Jimmy Choo e LK Bennett.

kate sportmax 2

E sotto il cappotto? Sotto il cappotto c’è un abito con stampa floreale nei toni dell’azzurro e del verde, una creazione Seraphine Maternity che la Duchessa aveva già indossato qualche settimana fa.
I capelli di Kate meritano sempre un’occhiata e questa morbida mezza-coda rientra tra gli hair look da cui trarre ispirazione.

,

Rispondi