Kate Middleton in LK Bennett a Wimbledon

Lasciati i panni super-fashion e formali in cui l’avevamo vista domenica in occasione del battesimo della Principessa Charlotte, Kate Middleton va ad assistere ad uno dei match del torneo di Wimbledon, in corso in questi giorni e che si concluderà il 12 luglio.

kate middleton wimbledon

Stranamente, quest’anno la british summer è stata piuttosto calda e soleggiata, come una vera estate dovrebbe essere, quindi gli spettatori di Wimbledon hanno potuto godersi i match sotto un bel sole senza giacche a vento o ombrelli.

Per l’occasione piuttosto rilassata Kate ha scelto un abito rosso con corpetto fitted e full skirt appena sotto il ginocchio. L’abito è il Cayla Dress di LK Bennett e, neanche a dirlo, è andato sod out ovunque online: un altra dimostrazione del potere di vendita di Kate Middleton, considerato che si tratta di un abito della nuova collezione autunnale e, quindi, era appena stato messo in vendita.
Se vi piace la linea della gonna però sono ancora disponibili la gonna e le culottes Cayla, della stessa lunghezza e con forme simili.

kate middleton wimbledon 2

Il look di Kate Middleton da spettatrice di Wimbledon comprendeva anche décolleté nude Jimmy Choo, clutch leopardata Diane Von Furstenberg e orecchini Mirabelle Jewellery, modello Lolita (£30).

Ultimo dettaglio, gli occhiali da sole: dei classicissimi Wayfarers Ray-Ban, stesso marchio di quelli indossati da William.

,

Rispondi