Kate Middleton, Monica Bellucci e Lea Seydoux sul red carpet della Premiere di Spectre

Ieri sera a Londra la Royal Albert Hall ha ospitato la Premiere dell’ultimo film di James Bond, Spectre.

spectre 2

Spectre: il red carpet

Alla prima, oltre alle celebrities protagoniste del film e altri personaggi dello show business, erano presenti i giovani della famiglia reale: i Duchi di Cambridge Kate e William ed Harry.

Kate per l’occasione ha scelto un abito lungo Jenny Packham leggero ed etereo non solo per il colore, un azzurro molto tenue, ma anche per il tessuto. L’abito ha un top halter neck, coperto da un tessuto che lascia la schiena quasi scoperta in trasparenza e si incrocia sulla parte anteriore del corpetto. Il dettaglio prezioso è dato dagli Swarovski della cintura e dei bottoncini sulle maniche.

kate spectre

Accessori: clutch rigida Jenny Packham, sandali Jimmy Choo e preziosissimi orecchini Robinson Pelham Pagoda-style in topazi, diamanti e oro bianco (solo £14000).

Molti hanno detto che si sia trattato di un “Cinderella moment” per Kate: c’era l’abito azzurro, c’erano i gioielli preziosi, il gran ballo e, soprattutto, il principe!

spectre

happy-couple

Sul red carpet c’erano anche i protagonisti di Spectre: Daniel Craig, accompagnato dalla fidanzata Rachel Weisz (in McQueen), Monica Bellucci in Ralph&Russo Couture e Lea Seydoux che brillava nel suo abito Prada argento e oro.

(Ma Harry con la barba non è molto più bello?)

,

Rispondi