Royals / Kate Middleton in visita in Nuova Zelanda e Australia (pt. II)

Il Duca e la Duchessa di Cambridge continuano il loro viaggio ufficiale in Nuova Zelanda ed Australia insieme al piccolo George, tra impegni formali e altri dal tenore più rilassato, come degustazioni di vino o partite di cricket.

kate 2

In occasione della visita ad un ospedale pediatrico Kate ha indossato un cappotto Erdem verde smeraldo al ginocchio, che purtroppo copriva l’abito Suzannah sempre in verde ma con stampa a fiori bianchi. A completare il look decollete e clutch nere.

Kate Middleton

Dal verde passiamo al turchese dell’abito Emilia Wickstead (stilista di origine neozelandese) con maniche lunghe e gonna plissè, abbinato ad un cappellino Jane Taylor nella stessa nuance e alla spilla a forma di ramo di felce prestatale dalla Regina Elisabetta.

article-2603928-1D17938C00000578-137_964x1392

Altro cambio d’abito, altro colore vivace con il completo rosso Luisa Spagnoli, già indossato nel 2011, con pensil skirt e giacca peplum con cintura e bottoni neri. Kate riutilizza spesso abiti e tailleur cambiando accessori, e anche in questo caso lo fa eliminando la maglia a collo alto che sbucava dal colletto e gli stivali, optando invece per delle decollete in suede nere con clutch nera Mulberry.

kate 5

Dopo aver dimostrato che si può partecipare ad una regata con un bel brillocco al dito, Kate prende parte ad una partita di cricket in tacchi e gonna stretta non perdendo il suo contegno e la sua postura reali…e, dettaglio non irrilevante, senza scombinarsi la piega.
Kate può tutto.

kate 3

Per una passeggiata tra le viti Kate riprende i suoi jeans blu J Brand, il  blazer Zara e le zeppe Russell&Bromley e aggiunge una camicia a quadretti Vichy, mentre per assistere ad una partita di rugby punta sull’informalità di maglione bianco e sneakers.

article-2603420-1D0FFA9900000578-969_964x649

Momento “Awww!”.
Sono proprio tenerelli…

,

Rispondi