Il Duca e la Duchessa di Cambridge continuano il loro viaggio ufficiale in Nuova Zelanda ed Australia insieme al piccolo George, tra impegni formali e altri dal tenore più rilassato, come degustazioni di vino o partite di cricket.
In occasione della visita ad un ospedale pediatrico Kate ha indossato un cappotto Erdem verde smeraldo al ginocchio, che purtroppo copriva l’abito Suzannah sempre in verde ma con stampa a fiori bianchi. A completare il look decollete e clutch nere.
Dal verde passiamo al turchese dell’abito Emilia Wickstead (stilista di origine neozelandese) con maniche lunghe e gonna plissè, abbinato ad un cappellino Jane Taylor nella stessa nuance e alla spilla a forma di ramo di felce prestatale dalla Regina Elisabetta.
Altro cambio d’abito, altro colore vivace con il completo rosso Luisa Spagnoli, già indossato nel 2011, con pensil skirt e giacca peplum con cintura e bottoni neri. Kate riutilizza spesso abiti e tailleur cambiando accessori, e anche in questo caso lo fa eliminando la maglia a collo alto che sbucava dal colletto e gli stivali, optando invece per delle decollete in suede nere con clutch nera Mulberry.
Dopo aver dimostrato che si può partecipare ad una regata con un bel brillocco al dito, Kate prende parte ad una partita di cricket in tacchi e gonna stretta non perdendo il suo contegno e la sua postura reali…e, dettaglio non irrilevante, senza scombinarsi la piega.
Kate può tutto.
Per una passeggiata tra le viti Kate riprende i suoi jeans blu J Brand, il blazer Zara e le zeppe Russell&Bromley e aggiunge una camicia a quadretti Vichy, mentre per assistere ad una partita di rugby punta sull’informalità di maglione bianco e sneakers.
Momento “Awww!”.
Sono proprio tenerelli…