ADS / Kate Moss e la collezione Jackie Bag Gucci AI14/15

Kate Moss inseguita dai fotografi e paparazzata come Jacqueline Kennedy Onassis e, come l’ex first lady statunitense, con la sua borsa Gucci preferita sulle spalle.

jackie bag gucci ai15

La top model inglese è la protagonista dello spot, girato nell’aeroporto di Roma, e della campagna pubblicitaria Gucci dei nuovi modelli della Jackie Bag per l’Autunno/Inverno 14/15.

La linea Jackie soft comprende la classica hobo bag con manico corto, una capiente borsa a mano in due diverse dimensioni, una borsa a spalla con pattina simile ad una messenger bag e una pochette; tutte sono in morbida pelle o in versione coccodrillo o pitonato, mentre l’elemento comune a tutte è il morsetto metallico con chiusura a pistone.

gucciJacqueline Kennedy 1970s

I colori per quest’autunno-inverno sono: nero, nocciola, bordeaux, senape, azzurro, verde acqua, rosa antico, rosa confetto e beige.

Il mood 60s è completato, non solo da abiti e cappotti ben sagomati in vita, ma anche dalla linea di stivali e stivaletti in pelle da abbinare alle borse e con morsetto metallico e tacco largo. Proprio come negli anni ’60.

jackie bag gucci kate moss

,

Rispondi