Katy Perry protagonista della prossima campagna natalizia H&M

Lo so, lo so, è prestissimo per parlare di Natale e fa un caldo terribile per pensare a maglioni soffici fair isle, cose rosse e dorate e tanti glitter.
Ma il mondo della moda e degli affari non si ferma, non va in vacanza e pensa sempre in anticipo, quindi eccoci qui, in pieno luglio, mentre un’ondata di caldo infernale si è abbattuta sull’Italia, a parlare della prossima protagonista della campagna natalizia di H&M: Katy Perry.

katy perry per H&M Natale 2015

Katy Perry per H&M

L’annuncio è stato fatto ieri da H&M con un comunicato stampa e da Katy Perry sul suo account Instagram e in entrambi i casi sono state svelate in anteprima delle immagini del backstage.

Katy ha dichiarato:“H&M è stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare e creare un mio stile personale. Nel tempo ho continuato ad amare il brand integrando capi e accessori H&M nel mio look. Mi piace molto la stagione invernale e natalizia perché ci si può vestire in maniera confortevole e carina, e H&M permette di farlo con qualsiasi budget”.

https://instagram.com/p/5MCNihP-Xg/

Dopo Lady Gaga, splendidamente retro insieme a Toby Bennett nella campagna natalizia 2014, non ci resta che aspettare per scoprire cosa verrà fuori dall’unione di Katy Perry ed H&M. 
Intanto ritorniamo ai nostri materassini, al caldo, al sole e alle spiagge. E, cari uffici stampa, non riempiteci troppo di roba invernale, almeno non prima di settembre!

,

Rispondi