La playlist da ascoltare per San Valentino

San Valentino

San Valentino si festeggia di sabato nel 2015. Tante coppie hanno prenotato al ristorante ma per chi vuole organizzare una cenetta intima con la propria dolce metà, il posto migliore è in casa tranquilla, magari con un camino acceso, tante candele per creare una bella atmosfera, petali di rose, tanti cuori… Fermi un attimo, troppo romantico?

San Valentino

Qualunque sia il modo in cui festeggerete la persona amata, è d’obbligo una bella playlist da regalare alla nostra dolce metà.

Una volta si registravano le cassette da 45 minuti o da novanta ma adesso possiamo usare Spotify o Youtube.

Un metodo molto più rapido e veloce, mentre con le cassettine dovevi avere per forza avere il doppio lettore o fartelo prestare.

La playlist di San Valentino tutta per te

Sul nostro canale Spotify abbiamo inserito 10 canzoni che puoi ascoltare durante la cena a casa oppure condividere con chi ami.

C’è Nick Cave e i soliti Cure – ma loro non posso mancare in una simile playlist -, c’è Jeff Buckley con una delle sue canzoni più belle, ma ci sono anche le due leonesse Rihanna e Katy Perry.

San Valentino

Visto che gli Imagine Dragons sono ospiti a Sanremo – la serata finale va in onda proprio il 14 febbraio – c’è anche una delle canzoni che ci piacciono di più.

Vuoi scoprire insieme a noi gli altri brani?

Ti basta premere play e la nostra Playlist di San Valentino ti circonderà d’amore e di tanta buona musica.

Dici che manca qualcosa?

Scrivi nei commenti quale canzone vorresti aggiungere e ti acconteremo!

Buon San Valentino a tutti!

Rispondi