Lady Gaga e Tony Bennett in coppia per lo spot natalizio di H&M

Musica, advertising, Natale e shopping. Un grande mix per uno spot natalizio annunciato ad agosto ed attesissimo, con dei testimonial d’eccezione in un’atmosfera retrò da vecchia Hollywood.
Lady Gaga e Tony Bennett sono i volti, in coppia, del Natale di H&M.

lady gaga e tony bennett for H&M commercial

Una collaborazione speciale e vincente che ha già dato alla luce “Cheek to Cheek” uno splendido album (loggatevi su Spotify e ascoltatelo >qui<) con brani swingin’ e jazz andato in testa a tutte le classifiche poco dopo la sua uscita.

lady gaga e tony bennett

Gaga e Bennett, una strana coppia, insolita, in cui la pop star abbandona il territorio e il campo d’azione in cui l’abbiamo sempre vista sicura, spregiudicata e provocatoria e si affida ad un crooner d’altri tempi, una vera istituzione nel suo genere, facendosi guidare tra atmosfere soft e melodiche.
La voce di Lady Gaga sembra quasi irriconoscibile e, per l’occasione, anche il look è diventato più sobrio del solito e vintage, infatti la cascata di capelli ricci neri ricorda molto Cher nel film “Stregata dalla luna”.

1409153533590_wps_3_FILM_Moonstruck_1987_Star

Lady Gaga e Tony Bennett: lo spot “H&M Magical Holydays”

Da scene quotidiane di party davanti al camino e baci adolescenziali su un autobus mentre fuori nevica veniamo catapultati in un’atmosfera degna del Grande Gatsby con orchestra, lustrini, paillettes, cocktail e abiti da gran sera.

In “Magic Holydays” H&M e la sua collezione invernale ci accompagnano, insieme alle voci di Lady Gaga e Tony Bennett, lungo tutto il periodo delle festività, dalle occasioni mondane a quelle più informali e “cosy”.

Ci piace tantissimo Lady Gaga in questa versione glam ed elegante!

, ,

Rispondi