Le donne che hanno dato un senso alla mia vita

La festa della donna si avvicina e no mimose non ne vogliamo e ancora più no, spogliarellisti restate a casa vostra in pigiama e pantofoline. CIAO.

La festa della donna altro non è che un giorno qualsiasi per dimostrare quanto gli esseri femminili possano essere, sempre e comunque, migliori, superiori e incredibilmente avanti rispetto agli uomini di qualsiasi età.

large

Presuntuosa? Forse. Sicura di me? Certo, grazie al carisma delle donne che mi hanno ispirata nel corso di questi (quasi) 30 anni di vita.

5 ) Al 5° posto nella top 5 delle donne che hanno dato un senso alla mia vita troviamo Elle Woods. La bionda più bionda che ci sia mi ha dato il coraggio di mostrare al mondo com’ero realmente, ovvero una Barbie bassina e grassoccia ma con l’animo da superstar, una donna con smoky eyes e calzini con maialini rosa.

elle woods donne

4 )  Britney Spears si trova al posto numero 4. Se lei è riuscita a venir fuori dal quel macello che è stato il suo 2007, io nella mia vita posso realizzare davvero qualsiasi cosa.

britney spears 2007

3 ) Sul podio troviamo Emma Bunton. La Baby Spice ha ispirato la mia adolescenza o quanto meno l’inizio di quel tragico periodo, evitandomi il baratro emo in cui siamo solite cadere noi ragazze tra gli 11 ed i 16 anni. In questo modo depressione e solitudine sono state sostituite da flatform, codine e chupa-chups panna e fragola.

emma bunton donne pop

2 ) Seconda classificata di questa classifica è Nicole Richie. La sua trasformazione estetica mi ha cambiata, tralasciando i tragici momenti durante i quali ha sfiorato l’anoressia, questa donna è passata dal portare tubini in latex ed extension nere, all’ avere una linea di moda tutta sua in perfetto stile boho-chic.

nicole-richie-before-and-after

1 ) Al numero uno, l’unica e sola regina delle buone maniere, la sovrana dello stalking, la madre superiora di tutte le donne innamorate del mondo: Kate Middleton. Ha perseguitato per anni, in maniera discreta, il suo attuale marito portandolo al punto di amarla, sposarla, renderla duchessa ed avere due figli. Se insisti e resisti raggiungi e conquisti!

donne ispirazione Kate Middleton

Rispondi