Le nozze principesche di Nicky Hilton

Le nozze di Nicky Hilton, la sorella da sempre più moderata e discreta di Paris Hilton, sono state definite dai tabloid come il matrimonio degli ereditieri. Questo perché Nicky ha sposato, nella perfetta e principesca cornice di Kensington Palace, James Rothschild, banchiere inglese ed erede di una dinastia milionaria.

nicky hilton

Insomma, Paris fa danni e genera scandali in giro per il mondo mentre Nicky si sistema per benino…

nicky hilton

Le nozze si sono tenute qualche giorno fa a Londra: la sposa alloggiava al Claridge Hotel insieme alla famiglia, mentre per cerimonia e rinfresco la location designata è stata Kensington Palace (sì, una parte della casa di William e Kate).

Nicky Hilton e Paris, damigella d’onore

https://instagram.com/p/5ATyrBunN2/?taken-by=barronhilton

Nicky Hilton era splendida ed elegante nel suo preziosissimo abito Valentino Haute Couture tutto in pizzo guipure con cristalli, corpetto fitted con maniche lunghe e collo alto e full skirt con lungo strascico, accompagnato da un altrettanto prezioso velo bordato di pizzo vintage.
Proprio il velo è stato protagonista di un piccolo imprevisto: all’uscita dall’Hotel un colpo di vento ha mandato l’orlo del velo sotto una delle ruote della Bentley su cui la sposa stava per salire. Nicky è rimasta impassibile e calma mentre il suo velo da $77000 veniva liberato dalla ruota.

Damigella d’onore poteva non essere l’eccentrica Paris? Il suo abito, di un leggerissimo azzurro, è stato scelto da Nicky, giusto per evitare sorprese.

https://instagram.com/p/496KuhOnLh/

https://instagram.com/p/5Acd0oKgNI/

Le foto postate da Paris e dal fratello Barron su Instagram ci permettono di scoprire altri piccoli dettagli delle nozze: la fase dei preparativi in hotel, la tavola con centrotavola di rose e peonie, la rehearsal dinner e le particolari scarpe della sposa, delle Louboutin bianche personalizzate con le iniziali degli sposi, un cuore, la data e la scritta Mr&Mrs Rothschild.

https://instagram.com/p/5AjTBJKgLl/

https://instagram.com/p/5Aj753KgM2/

,

Rispondi