Lomo’Instant, la prima fotocamera istantanea di Lomography

Lomo’Instant, la prima fotocamera istantanea di Lomography,è finalmente acquistabile, online e negli shop Lomo, dopo il grande successo della campagna di Kickstarter.

Lomo'Instant fotocamera istantanea lomography

Lomography non poteva restare indietro rispetto agli altri brand, come Polaroid e Fujifilm, che l’anno scorso hanno lanciato i primi modelli della nuova generazione di Instant Cameras, e si butta in questa fetta di mercato con la Lomo’Instant.
Come le altre Lomo, ci mette davanti alla possibilità di provare, sperimentare, creare quasi illimitatamente, col vantaggio, in più, delle foto istantanee per avere subito tra le mani i risultati dei nostri esperimenti fotografici.

3 gli stili proposti:
bianco, minimal e moderno
total black, retro e minimal
con inserti in cuoio, per un look vintage e un po’ hipster irresistibile.

Lomo'Instant fotocamera istantanea lomography

Lomo’Instant è bella fuori, ma anche dentro:

– ha una Lente Grandangolare Integrata, e tre lenti attacabili: Fisheye, Close-Up e da Ritratto
– 3 modalità di scatto e 2 impostazioni di messa a fuoco
– Esposizioni Multiple Illimitate: combina scatti multipli in una sola immagine per istantanee sperimentali, con effetti evanescenti e un po’ onirici
– Esposizioni Lunghe Infinite: per scattare in condizioni di luce scarsa, al tramonto, all’alba o di notte o per esperimenti con il light painting
– utilizza la Pellicola Fujifilm Instax Mini, pellicola istantanea molto diffusa e a prezzi non impossibili
– Filtri Colorati: per giocare anche con il colore delle immagini grazie alle gelatine colorate da aggiungere sopra il flash.

Potrebbe essere un perfetto regalo per gli amanti della fotografia e per gli amici più creativi del gruppo!
Per ulteriori dettagli, esempi di foto, per le specifiche tecniche e per acquistarla online vi rinviamo al sito di Lomo’Instant. 

,

Rispondi