I look di Michelle Obama e le figlie durante la visita a Londra e Milano

Le donne della famiglia Obama sono in tour in Europa da qualche giorno, in una visita ufficiale che le ha portate prima a Londra e poi a Milano, con un calendario fitto di impegni e incontri.

michelle obama figlie

La First Lady Michelle Obama, insieme alle figlie Malia e Sasha è atterrata a Londra dando subito un’idea di quello che sarebbe stato il fashion style di tutto il viaggio: dress e minidress bon ton dalle linee femminili e sofisticati, con qualche concessione più moderna per le figlie adolescenti.
Per Michelle abito giallo Preen con pizzo azzurro a contrasto (è chiaro che il giallo è il colore di stagione), per Malia abito blu con girasoli Alice + Olivia e ballerine Mary Jane azzurre, mentre per Sasha minidress nero con micro-pois e ballerine nere.

Michelle Obama ha poi presenziato ad un evento per promuovere l’istruzione femminile indossando un abito con maxi stampa paisley Mary Katrantzou, lo stesso abito indossato durante il tè col principe Harry.
(Interessante come Malia e Sasha non siano andate all’evento sull’istruzione al femminile, ma abbiano dato la disponibilità per l’incontro con Harry…Va be’, come dar loro torto?)

obama 1

Altro incontro ufficiale per le donne di casa Obama con la visita al Primo Ministro britannico: Michelle ha scelto un abito nero Christopher Kane con ricami di fiori dai colori accesi, Sasha e Malia invece hanno indossato due minidress bon ton, uno in verde menta, l’altro rosso corallo del brand Shoshanna.

obama figlie

Tempo di lasciare Londra e andare in Italia! Michelle sale sull’aereo con un abito rosa e Marsala, ma poi scende dalla scaletta a Milano con un abito dal bustino nero con gonna con patter etnici e colori fluo.  Malia e Sasha sono più casual e comode, una con abitino grigio, l’altra con abito bianco e blu righine e sandali gladiator. Appenaarrivate hanno incontrato il Primo Ministro Renzi con la moglie e la figlia che le hanno accompagnate nella visita all’affresco dell’Ultima Cena.

malia e sasha

Mentre la madre presenziava ad una lezione di cucina con un noto chef statunitense, Malia e Sasha hanno fatto visita alla Fondazione Prada art gallery: dato il caldo milanese e l’occasione rilassata le due ragazze si vestono da adolescenti “normali”, una con un completo di top e shorts coordinati con maxi stampa a quadri, l’altra con jeans bianchi distressed, slippers e top bianco.

obama figlie 2

Poi, visita ad Expo tutte insieme: Michelle con un abito Missoni multicolor, sandali e manicure e pedicure nei toni del giallo, Malia in shorts neri con top bianco e Sasha con shorts bianchi e top azzurro.
La First Lady ha visistato Expo insieme alla moglie di Renzi, Agnese, che indossava un abito rosa cipria Ermanno Scervino.

,

Rispondi