LoveSista, le grafiche originali e scaricabili per il vostro San Valentino

Febbraio, il mese più “cuoricioso” dell’anno e noi siamo pronte per regalarvi un momento di LoveSista con le grafiche per il vostro San Valentino!

Cuori ovunque: su cioccolatini, idee regalo, magliette, biscotti e…anche qui su Websista.

Non è solo Tiffany che sa creare la gift guide perfetta per San Valentino!

Sì, i cuori stavolta ve li mandiamo noi per ringraziarvi dell’affetto sempre costante che manifestate nei nostri confronti. Leggete i nostri consigli, i nostri deliri, i nostri sproloqui e interagite con noi su tutti i social.

Tra tutti i social, è su Facebook che abbiamo tagliato il nostro (ma anche Vostro) ultimo traguardo: 2000 like!

Websista facebook

2000…come dire 400 volte le Spice Girls o i Take That in formazione originale, più di 180 squadre di calcio, o quasi 7 volte l’esercito di Leonida alle Termopili. Insomma, tantissimi!

Il nostro grazie è cuoricioso e sdolcinato al punto giusto. Mette insieme le due anime da cui è nato Websista: da un lato io che faccio la sentimentale anche davanti ad una borsa, amo lo stile shabby e mi vestirei dell’intero arcobaleno, e dall’altro la mia “sociah” Giuliana, l’Architetta (sì, con la maiuscola perché è troppo brava), che ama il minimalismo, lo stile scandinavo, i colori desaturati, le linee pulite (le 50 sfumature di grigio piacevano a lei prima che diventasse un titolo di un romanzo mainstream!).

Si tratta di 3 serie di grafiche originali, made in Websista by Giuli, da usare come wallpaper del vostro smartphone e come cover photo su facebook. La prima è rossa con mille sfumature (ovviamente io adotterò questa), la seconda in monocromo e la terza..sorpresa!

Scaricatele e usatele, o mandatele alla vostra dolce metà. E’ un pacchetto grafico con tutte le immagini nelle dimensioni necessarie, non vi preoccupate! Cliccate >qui!<:D

Magari mostrateci anche dove e come le avete usate taggandoci su Twitter o Instagram con @websista o  con l’hashtag #lovesista, vi andrebbe? 😉

, ,

Rispondi