Madonna, il costume da Khaleesi di GoT e il selfie con ascella non depilata

Potere dei selfie: mentre in Italia Barbara D’Urso è diventata maestra di duck face (o #photophuncia, come diciamo su Websista) in ogni situazione e compagnia, Madonna fa discutere tutto il mondo con i suoi scatti…insoliti, cercando di togliere forse il primato alla regina dei selfie, la nostra amatissima Kim Kardashian.

Cosa avrà fatto stavolta Madonna?
Andiamo in ordine: qualche giorno fa ha chiesto ai produttori di Game of Thrones di poter indossare i costumi di scena originali di Khaleesi, la bellissima Daenerys Targaryen interpretata da Emilia Clarke, per sfoggiarli in occasione della festività ebraica di Purim (pare che tra le celebrazioni previste ci sia anche quella di travesirsi, ma Wikipedia potrà chiarire ogni vostra curiosità a riguardo).

E il risultato è stato questo:

Professionismo e attenzione nei dettagli, non c’è nulla da ridire. Ci sono anche i draghetti e scommetto che Madonna avrà cercato anche un bel Drogo per farsi accompagnare…solo per esigenze di verosimiglianza! 😉

Oggi invece Madonna ha ben pensato di mostrare il suo lato “wild” e ribelle con una foto della sua ascella non depilata e la caption “Long hair.. Don’t Care!!!!!! #artforfreedom #rebelheart #revolutionoflove!”.

Si riaccende così il dibattito sui peli, diciamo così,nature, tra chi li trova orrendi, chi li considera (addirittura) sensuali, chi invece ne fa una questione di lotta agli stereotipi di bellezza che imporrebbero alle donne solo in quanto donne di depilarsi.
Ribellione? Noncuranza? Semplice dimenticanza? O affermazione di sé e di una ben precisa visione del proprio corpo?
Resta comunque quel che è: solo un’ascella non depilata e, lo sappiamo tutte, non c’è niente di più democratico dei peli. 

images julia-roberts sophia loren ascella

Madonna, sei in ottima compagnia, fidati. 

 

,

Rispondi