Michelle Obama e Cristina Parodi con lo stesso abito. Ecco dove trovarlo!

Nel 2012 Barack Obama fu rieletto alla Casa Bianca per il secondo mandato e postò su twitter una sua foto con Michelle che lo abbracciava. Nel 2012 Cristina Parodi vide la foto e acquistò l’abito di Michelle, dal budget piuttosto ridotto, ma visto da milioni di persone sul web.

michelle parodi 2

L’abito della First Lady statunitense divenne così il portafortuna nell’armadio di Cristina Parodi durante la campagna elettorale del marito Giorgio Gori, conclusasi oggi con l’elezione di Gori a sindaco di Bergamo. Ed eccolo lì, il vestito ormai famoso, stavolta indossato dalla Parodi nelle foto dei festeggiamenti per la vittoria del marito a Bergamo.

Un abito da First Lady, dunque. Uno skater dress dal sapore anni ’50, stretto in vita e con full skirt al ginocchio, con stampa a quadri in bianco e rosso, disponibile (ancora) su Asos.

Mossa strategica quella di Cristina Parodi: non si parlerà solo del marito in questo modo, ma anche di lei e del suo abito deliberatamente copiato da Michelle Obama, a 2 anni di distanza.
Brava Cristina, sempre sul pezzo.

, ,

Rispondi